Se avete un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, questa sfida fa proprio al caso vostro!

Sabato 6 e domenica 7 febbraio è infatti in programma “AVIS Around the clock”, ovvero il primo Hackathon sociale di AVIS. 

Si tratta di un’iniziativa dedicata sia a ragazze e ragazzi che a esperti, ma con un’unica incognita: il  tema rimarrà segreto fino all’avvio dei lavori!

Si tratta di un evento particolarmente sentito da tutta l’associazione in quanto, nonostante il periodo che rende a dir poco difficoltosa l’organizzazione di certe manifestazioni, essere riusciti a realizzare un evento del genere dimostra come l’attaccamento e la voglia di reagire sia più forte del periodo di forte incertezza che stiamo vivendo!

Di cosa si tratta?

La sfida è la seguente: in 24 ore di tempo i partecipanti potranno ultimare il progetto in totale autonomia, sia nella gestione che nell’organizzazione del lavoro. 

Quello che sarà considerato il migliore verrà finanziato e sviluppato con il supporto della Consulta Giovani e dello staff di AVIS Nazionale, inoltre sono previsti anche dei premi per i vincitori finali.

Quali sono gli ingredienti per vincere?

Creatività e tanto entusiasmo! Date sfogo alle vostre idee!

Partecipare è semplice e gratuito, basta cliccare su questo link

Scarica il regolamento direttamente dal link che segue: https://www.avis.it/it/avis-around-the-clock-ecco-perche-partecipare-al-primo-hackathon-sociale-dei-giovani

Vi aspettiamo!